EASYCAKE ALLA NUTELLA

Torta vista e rivista sul web....mi ha incuriosito un sacco la prima volta che l'ho vista è da lì ne ho trovate tantissime versioni...persino salate. Questa è una di quelle cose furbe che piacciono a me, che ti servono quando vuoi portare qualcosa a qualcuno e non hai il tempo per prepararla o da offrire col tè al pomeriggio. La ricetta originale è con la pasta brioche ma io per velocizzare il tutto ho usato la brisèè quindi già pronta. Compratene due rotoli...stendete il primo e ricopritelo di Nutella (abbondate), coprite con il secondo strato e mettete un bicchiere al centro e con il tagliapizza ricavatene dei triangoli partendo dall'esterno verso il bicchiere (come se doveste tagliare una pizza). Adesso arrotolate su se stessa ogni striscia cercando di unire la fine con quella successiva. Togliete il bicchiere e infornare 15 minuti a 180°.